L'uso del letrozolo nello sport

Il farmaco è stato originariamente usato per trattare il cancro al seno e alle ovaie nelle donne. La sua funzione principale è quella di bloccare gli estrogeni periferici, che sono prodotti nei tessuti grassi. 

È particolarmente attuale per gli uomini, perché neutralizzando gli effetti degli ormoni femminili può aumentare significativamente la crescita muscolare e migliorare le condizioni della pelle.

L'uso del farmaco dà risultati così positivi:

  • Ridurre la quantità di liquidi in eccesso nel corpo.
  • Normalizzazione della pressione sanguigna.
  • Rafforzare il corsetto muscolare aumentando la densità dei tessuti.
  • Minimizzare il rischio di ginecomastia, così come il trattamento di una condizione esistente.
  • Recupero qualitativo e rapido dopo allenamenti estenuanti.
  • Stimolazione della spermatogenesi.

Nota: l'uso di Letrozol è raccomandato solo per gli atleti maschi. Per le atlete, la sostanza può essere pericolosa a causa del suo forte effetto sull'equilibrio ormonale nel corpo.

Azione del farmaco, consigli per l'uso

La durata del corso e il dosaggio sono selezionati individualmente per ogni atleta. Prima di iniziare a prenderlo, dovresti fare un esame del sangue completo e raccontare al medico in dettaglio i farmaci che stai prendendo al momento o che hai preso poco prima.

La dose approssimativa è di 1-2 mg di sostanza al giorno e la durata del corso è fino a 30 giorni, Vi consigliamo di acquistare il prodotto seguendo questo link https://anabolizzantinaturali.com/categoria/inibitori-dell-aromatasi/letrozolo/. Non si dovrebbe cercare di prescrivere Letrozol da soli perché se si prende in modo errato, nella migliore delle ipotesi non si otterranno i risultati desiderati e nella peggiore si verificheranno effetti collaterali. Un sovradosaggio di Letrozolo può portare ad un quadro tipico di una carenza ormonale femminile: osteoporosi, atrofia, diminuzione della libido e disfunzione erettile, e dolore durante il rapporto sessuale. Il modo migliore per evitare questi problemi è di trattarli in modo responsabile e di cercare presto un aiuto professionale in caso di malessere.

Per trovare il dosaggio ideale, si può iniziare con la quantità minima del farmaco. Se l'effetto non si manifesta, si continua ad aumentare la dose. Gli allenatori professionisti, che si sono occupati di questo problema per molto tempo, saranno in grado di dirvi in dettaglio le caratteristiche della sostanza e i risultati che dovreste notare durante la sua assunzione.

s2smodern

You need to be logged in to leave comments.

Please do not re-registerif you have forgotten your details,
follow the links above to recover your password &/or username.
If you cannot access your email account, please contact us.

c4a4d0ee6da97424220f04d05b482e20